Riccardo Capetta:
«Progetti importanti nel solco dei nostri nobili vini piemontesi»


L'intervista a Riccardo Capetta durante l'ultima edizione del Vinitaly, pubblicata su Sapori del Piemonte, presenta le novità di Duchessa Lia per il nuovo anno


Un Roero Arneis e un Alta Langa, entrambi due prestigiose Docg piemontesi, sono i vini novità presentati al Vinitaly 2022 da Duchessa Lia, che oggi più che mai sottolinea la sua vocazione a produrre e commercializzare vini del territorio.

Riccardo Capetta, amministratore delegato del Gruppo Capetta di cui Duchessa Lia fa parte, parla delle due nuove etichette  in un'intervista realizzata su saporidelpiemonte.net.

Capetta racconta dello spirito fortemente territoriale dell’azienda di famiglia che da sempre ha un’attenzione esclusiva ai vitigni autoctoni piemontesi che, ora più come mai, fanno la differenza anche in ambito internazionale. E aggiunge anche qualche nota sulla situazione dei mercati, tracciando un quadro fino ad ora positivo per il vino italiano e piemontese e affrontando anche temi legati alla stretta attualità che, al netto dei gravissimi contraccolpi sulle popolazioni colpite, porta non poche incertezze anche per quanto riguarda le materie che servono al comparto.

>> Clicca sull'immagine per vedere l’intervista realizzata durante il Vinitaly 2022 da saporidelpiemonte.net


Scopri la carta dei vini Duchessa Lia sul sito www.duchessalia.it
Seguici su    utilizzando l'hashtag 
#makeyourdaynoble


DUCHESSA LIA s.r.l. - Corso Piave, 140
12058 Santo Stefano Belbo (Cn) Italia
Tel. (+39) 0141843006 • Fax (+39) 0141843929
info@duchessalia.it