Barbaresco e Barbera d’Asti Superiore Galanera: disponibili in formato Magnum


Duchessa Lia presenta i nuovi Magnum di Barbaresco Docg e Barbera d’Asti Docg Superiore Galanera


L’apprezzamento dei consumatori di due delle più rappresentative etichette della gamma di Duchessa Lia, il Barbaresco Docg e la Barbera d’Asti Docg Superiore Galanera, vere e proprie icone delle colline di Langhe e Astigiano, da oggi è ancora «più grande». Da settembre infatti, al Magnum di Barbaresco, ovvero la bottiglia da 1,5 litri, si affianca anche quello della Barbera d’Asti Superiore Galanera.

I nuovi formati, già presenti sugli scaffali nei migliori punti vendita della GDO, si presentano in confezioni di pregio: il Barbaresco in un elegante cofanetto in legno, la Barbera d’Asti Superiore Galanera in un accattivante astuccio in cartone.



Dal 1953 Duchessa Lia produce i più Nobili Vini del Piemonte scegliendo i terroir storicamente e qualitativamente più vocati alla produzione vitivinicola. Grazie ai nuovi Magnum, l’azienda di Santo Stefano Belbo conferma la sua attenzione alle migliori espressioni del territorio in relazione alle reali occasioni di consumo.

Il formato Magnum esalta l’importanza del momento: il giusto regalo per un invito a una cena da amici, da stappare e gustare in compagnia, ma anche un dono di pregio, da conservare per la giusta circostanza. Sia il Barbaresco Docg che la Barbera d’Asti Docg Superiore Galanera sono vini dal carattere nobile, profondo e longevo: pronti ad essere subito degustati, con il passare del tempo evolvono in maniera elegante e dimostrano tutta la loro finezza espressiva.


Scopri i nostri vini in formato Magnum:

>> Barbaresco Docg Duchessa Lia

>> Barbera d’Asti Superiore Docg Galanera Duchessa Lia


Scopri la carta dei vini Duchessa Lia sul sito www.duchessalia.it
Seguici su    utilizzando l'hashtag 
#makeyourdaynoble


DUCHESSA LIA s.r.l. - Corso Piave, 140
12058 Santo Stefano Belbo (Cn) Italia
Tel. (+39) 0141843006 • Fax (+39) 0141843929
info@duchessalia.it