Tredicesima stagione di Masterchef

Tredicesima stagione di MasterChef.
Duchessa Lia presente!

    

Continua anche nella tredicesima stagione il rapporto di collaborazione e fiducia tra Duchessa Lia e il popolarissimo programma televisivo dedicato alla cucina, condotto da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Siamo naturalmente orgogliosissimi di portare le eccellenze delle etichette dei vini piemontesi in giro per l'Italia, accompagnando gli aspiranti chef nelle loro prove, sia esterne quando si sfideranno in brigate, che in interna dove daranno sfoggio della loro creatività ai fornelli sfidandosi in #inventiontest, #mysterybox e #pressuretest.

I nostri vini, espressione di un territorio patrimonio culturale UNESCO, saranno quindi nuovamente protagonisti degli abbinamenti con i piatti proposti dai cuochi amatoriali che animeranno la gara, in un connubio di profumi e sapori unici del territorio piemontese e italiano.

Duchessa Lia non può che gioire nel vedere premiati i propri sforzi costanti di ricerca del prodotto di qualità e di rispetto per l'ambiente che contribuiscono alla creazione di vini di qualità riconosciuti e apprezzati su tutto il territorio italiano.

Pronti quindi ad una nuova avventura, nel segno dell'eccellenza e della buona tavola!

  



>> Scopri tutta la gamma di vini Duchessa Lia

Scopri la lista dei vini su www.duchessalia.it

Seguici su   


DUCHESSA LIA s.r.l. - Corso Piave, 140
12058 Santo Stefano Belbo (Cn) Italia
Tel. (+39) 0141843006 • Fax (+39) 0141843929
info@duchessalia.it