Duchessa Lia:
il vino ufficiale di MasterChef Italia

I vini e gli spumanti Duchessa Lia fanno ingresso - grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy - nella dispensa di MasterChef Italia per la nuova edizione del programma, al via giovedì 16 dicembre su Sky e in streaming su NOW.

Duchessa Lia produce i più Nobili Vini del Piemonte, scegliendo terroir storicamente e qualitativamente più vocati alla produzione vitivinicola. La crescente affermazione dell’azienda è data dall’impegno della famiglia Capetta, che ha fondato la prima cantina nel lontano 1953 con passione e dedizione. Le stesse che oggi spingono Duchessa Lia verso nuovi orizzonti, garantendo la migliore qualità di ogni prodotto nel massimo rispetto dell’ambiente e del territorio.

In Masterclass troveremo una vasta gamma di vini tra cui il Roero Arneis DOCG e il Barbaresco DOCG. Il Roero Arneis DOCG è un bianco secco, armonico ed equilibrato che si esprime con intense note fruttate e sentori di mandorla. Il Barbaresco DOCG è un vino d’eccellenza dal color rosso accesso con riflessi aranciati dovuti all’invecchiamento. Un vino che fa dell’eleganza la sua nota caratteristica.



È possibile seguire MasterChef Italia, cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.

MasterChef Italia è in onda ogni giovedì dal 16 dicembre 2021 su Sky Uno (canale 108, digitale terreste canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea, e in streaming su NOW.


 

Scopri la carta dei vini Duchessa Lia sul sito www.duchessalia.it
Seguici su    utilizzando l'hashtag 
#makeyourdaynoble


DUCHESSA LIA s.r.l. - Corso Piave, 140
12058 Santo Stefano Belbo (Cn) Italia
Tel. (+39) 0141843006 • Fax (+39) 0141843929
info@duchessalia.it