Duchessa Lia sostiene il Fai

QUEST'ANNO LA CANTINA DI SANTO STEFANO ADERISCE AL PROGRAMMA CORPORATE GOLDEN DONOR PER UN'ITALIA PIÙ BELLA E TUTELATA

Il Castello di Masino, tutelato dal Fai

Tra le prime cantine in Italia ad avere dimostrato particolare attenzione ai processi produttivi per salvaguardare l’ambiente e il territorio, quest’anno DUCHESSA LIA ha deciso di sostenere il FAI - Fondo per l’Ambiente Italiano attraverso l'adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor.

Vicini al FAI vogliamo realizzare un grande progetto di tutela che è anche un’ambiziosa sfida culturale: fare dell’Italia un luogo migliore dove vivere, lavorare e crescere i nostri figli.

Il patrimonio paesaggistico e culturale, che il FAI salvaguarda e promuove, rappresenta infatti un capitale unico al mondo e la risorsa fondamentale su cui investire per far rinascere, sviluppare e valorizzare il nostro meraviglioso Paese. Grazie al sostegno dei suoi numerosi aderenti, sia privati cittadini che aziende, il FAI da quasi 50 anni tutela e gestisce 68 Beni su tutto il territorio nazionale. Importanti insediamenti storici, artistici e paesaggistici salvati dall’incuria, restaurati, protetti e aperti al pubblico.

Ogni giorno il FAI si impegna a proteggere e rendere accessibili a tutti splendidi gioielli d'arte, natura e cultura disseminati nelle campagne, nelle città e sulle coste del nostro Paese; a educare e sensibilizzare la collettività alla conoscenza, al rispetto e alla cura dell’arte e della natura e a farsi portavoce delle istanze della società civile vigilando e intervenendo attivamente sul territorio.

--> VISUALIZZA L'ATTESTATO DI RICONOSCIMENTO


Con il FAI, vogliamo un’Italia più tutelata e più bella!

Il Castello della Manta e i suoi straordinari affreschi, anch'esso tutelato dal Fai

Scopri la carta dei vini Duchessa Lia sul sito www.duchessalia.it
Seguici su    utilizzando l'hashtag 
#makeyourdaynoble

Facebook Twitter LinkedIn
Prev Next


DUCHESSA LIA s.r.l. - Corso Piave, 140
12058 Santo Stefano Belbo (Cn) Italia
Tel. (+39) 0141843006 • Fax (+39) 0141843929
info@duchessalia.it