Il Roero Arneis di Duchessa Lia è sul set della fiction "Doc - Nelle tue mani"

Un inizio d’anno da protagonisti del piccolo schermo per i vini di Duchessa Lia.

Dopo che il Brachetto d’Acqui Docg, il Roero Arneis Docg e il Nebbiolo d’Alba Doc sono stati al fianco degli aspiranti chef nella terza e nella quinta puntata della nuova stagione di MasterChef Italia (di cui Duchessa Lia è vino ufficiale), il Roero Arneis Docg Duchessa Lia fa la sua comparsa anche sulle reti RAI, sul set del medical drama "Doc - Nelle tue mani", interpretato, fra gli altri, da Luca Argentero e Matilde Gioli.


La bottiglia di Roero Arneis Docg Duchessa Lia (delicato bianco secco autoctono delle colline del Roero) compare in alcune scene dell'episodio andato in onda giovedì 13 gennaio su RaiUno, che, stando ai dati Auditel, ha fatto il boom di ascolti, con oltre 7 milioni di telespettatori e uno share del 30,5%. "Doc - Nelle tue mani" si conferma così la fiction medica più seguita dagli italiani e una vetrina d’eccezione per i vini di Duchessa Lia.

Ma non è finita qui: continuate a seguire la serie perché le etichette di Duchessa Lia compariranno ancora in altre puntate della fiction.



Come scrive Filippo Larganà sul suo blog di approfondimento Sapori del Piemonte, in questo inizio d'anno "c’è da notare come i vini piemontesi stiano, in qualche modo, conquistando anche il mondo del cinema e della narrazione televisiva. Un segnale importante per un settore che ha potenzialità enormi sia a livello nazionale sia in campo internazionale".



SCOPRI IL
ROERO ARNEIS DOCG DUCHESSA LIA


 

Scopri la carta dei vini Duchessa Lia sul sito www.duchessalia.it
Seguici su    utilizzando l'hashtag 
#makeyourdaynoble


DUCHESSA LIA s.r.l. - Corso Piave, 140
12058 Santo Stefano Belbo (Cn) Italia
Tel. (+39) 0141843006 • Fax (+39) 0141843929
info@duchessalia.it