Alta Langa Duchessa Lia

un Metodo Classico che è scelta appassionata
di stile e di cultura



Duchessa Lia ha avviato un progetto ambizioso e stimolante: quello di un Alta Langa Docg Metodo Classico che porti sulle tavole delle famiglie, nelle feste tra amici e nei party lo stile e il gusto di un grande ed esclusivo spumante italiano. 

Declinato con il taglio territoriale, che è proprio del brand, l’Alta Langa Duchessa Lia si pone al vertice della gamma dei vini firmati dall’azienda. Lo fa valorizzando le qualità, le caratteristiche e anche l’immagine del primo spumante italiano Metodo Classico che ebbe, oltre un secolo e mezzo fa, la sua culla proprio in Piemonte.

Con il suo Alta Langa Duchessa Lia intende portare quello stile, quella ricerca assoluta della qualità, quel gusto italiano, al centro di eventi quotidiani, ma anche di tutti quei momenti particolari che scandiscono la vita di ognuno. Sempre nell’assoluto rispetto delle eccellenze che rappresentano il “Made in Italy” più virtuoso e apprezzato.

Per Duchessa Lia il progetto Alta Langa Docg, che muove ora i suoi primi passi, è l’occasione ideale per confermare il focus che prende spunto dal consolidato claim del brand - “Nobili Vini del Piemonte” - in ordine alla consegna imprenditoriale della maison e allo spirito stesso di una famiglia che ha profonde radici in uno dei territori vinicoli più pregiati al mondo.  

Scegliere e proporre l’Alta Langa Duchessa Lia è, dunque, non solo un’opzione di gusto e di stile, ma anche un’operazione culturale. Perché dietro e dentro l’elegante bottiglia, oltre a uno spumante dal carattere unico e pregiatissimo, c’è la storia, la conoscenza, la volontà, la determinazione e, non ultima, la passione per la grande tradizione del vino piemontese.


Scopri la carta dei vini Duchessa Lia sul sito www.duchessalia.it
Seguici su    utilizzando l'hashtag 
#makeyourdaynoble


DUCHESSA LIA s.r.l. - Corso Piave, 140
12058 Santo Stefano Belbo (Cn) Italia
Tel. (+39) 0141843006 • Fax (+39) 0141843929
info@duchessalia.it