I COLORI, I PROFUMI E I SAPORI
DELL’ASTIGIANO,
DEL ROERO E MONFERRATO,
DELLE LANGHE…

Duchessa Lia - I COLORI, I PROFUMI E I SAPORI

La nuova campagna pubblicitaria di Duchessa Lia vi invita
a un itinerario sensoriale senza eguali.

A partire dal 16 dicembre e per tutta la stagione 2022, i vini e gli spumanti Duchessa Lia saranno protagonisti di una nuova campagna TV con spot di grande impatto emozionale.

Un'importante pianificazione sia su Sky che sui principali canali Rai; sulle radio più performanti per ascolti e autorevolezza; sui principali quotidiani e sui loro portali Web, sulla stampa periodica e sui social. Una strategia articolata, che raggiungerà con successo i clienti, ai quali rendere evidente il posizionamento esclusivo e qualitativo dei nostri prodotti.

Grazie alla magia racchiusa in ogni bicchiere, i protagonisti del nuovo spot percorreranno un itinerario sensoriale senza eguali nelle colline del Piemonte, Patrimonio Unesco, dove nascono i vini Duchessa Lia: l’Astigiano e la sua vocazione millenaria alla viticoltura; il Roero e Monferrato, mosaico di campi e filari; le Langhe, dove ogni vigneto è curato come un giardino.

Ogni bicchiere di Duchessa Lia è una porta sulla meraviglia di queste terre uniche al mondo di cui siamo orgogliosi ambasciatori con ogni nostra etichetta.


Segui la nuova campagna di Duchessa Lia.

Scegli un’etichetta dalla nostra carta dei vini e lascia che ti porti con sé verso un mondo di colori, profumi e sapori che diventeranno parte della tua storia!


Scopri la carta dei vini Duchessa Lia sul sito www.duchessalia.it
Seguici su    utilizzando l'hashtag 
#makeyourdaynoble


DUCHESSA LIA s.r.l. - Corso Piave, 140
12058 Santo Stefano Belbo (Cn) Italia
Tel. (+39) 0141843006 • Fax (+39) 0141843929
info@duchessalia.it